Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato del prossimo avversario del Diavolo nei play-off di Europa League, ossia lo Shkendija…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Shkendija, i rossoneri sono nettamente favoriti ma certamente non possono permettersi di snobbare l’avversario. L’allenatore rossonero Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni in tal senso, le sue parole:
«Oltre alla curiosità sull’avversario che sarebbe stato abbinato a noi, è stato bello e divertente seguire il sorteggio ed abbiamo (riferito a Mirabelli, Abbiati e Bonucci presenti nella sala insieme a Montella ndr) ripreso questa abitudine che è nella storia del Milan. Sinceramente non conosco i nostri avversari, ci sarà tempo per studiarli e per capire la logistica».
Avversario facile, ma attenzione alla mentalità
Milan, Montella: «Non conosco lo Shkendija, ma lo studierò»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
Queste le prime parole di Vincenzo Montella dopo il sorteggio che nel playoff di Europa League ha di fatto opposto il Milan allo Shkendija, squadra militante nel campionato macedone. Come risaputo, la prima partita verrà giocata a San Siro per l’inversione di campo obbligata da una concomitanza di eventi.
Il Milan è chiamato a dare un segnale forte per forse chiudere già la qualificazione nella partita d’andata. Rendendo quella di ritorno una mera formalità.