Il Milan si prepara a una delle sfide più delicate della stagione. Domani sera a San Siro arriva il Paris Saint-Germain, ai rossoneri servono punti per tenere vive le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A Milanello la squadra ha lasciato gli spogliatoi poco dopo le 11 per la seduta di rifinitura. Sul campo rialzato alle spalle della palestra si sono visti Theo Hernandez, Samuel Chukwueze e Christian Pulisic. Tutti e tre sono recuperati per la sfida contro i francesi di Luis Enrique.
I primi a scendere in campo questa mattina sono stati i portieri, subito al lavoro con il pallone sulla piastra “William Vecchi”. Dei giocatori di movimento il primo a raggiungere il campo è stato l’argentino Luka Romero, uno degli ultimi invece Theo (che ha tenuto in apprensione i cronisti presenti oltre i cartelloni pubblicitari). Il terzino sabato era stato escluso dalla lista dei convocati per Milan-Udinese a causa di una contusione alla caviglia: l’ex Real oggi ha corso regolarmente con i compagni e il passo è sembrato fluido e costante. A seguire la seduta dei rossoneri Geoffrey Moncada (che ha salutato uno a uno i giocatori), assente invece – almeno nella parte iniziale aperta ai media – l’amministratore delegato Giorgio Furlani.
All’esterno di Milanello, poche decine di tifosi sono in attesa che dopo pranzo la squadra esca dal centro sportivo (chissà, magari qualcuno si fermerà per una foto ricordo e un autografo). Alle 14 Stefano Pioli e Mike Maignan parleranno in conferenza ai giornalisti.