Scaroni: «Al momento è presto per esprimere opinioni in merito alla Superlega». Queste le parole del presidente dei rossoneri, dopo la sentenza sulla UEFA.
Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai in merito alla Superlega: «Io intanto ho letto il comunicato stampa che non è una base sufficiente per esprimere sentenze definitive. Abbiamo avuto un consiglio della Lega, ma è presto per esprimere opinioni. Non abbiamo nessuna agevolazione. Ne avevamo una, che era quella di far beneficiare i calciatori stranieri di uno sgravio fiscale e ce l’hanno tolta. Speriamo che il Governo agisca in tal senso».
Diversi club italiani si sono già esposti sulla vicenda che ha sostanzialmente tolto il monopolio della UEFA sulle competizioni europee. Sul Milan dunque, incombe ancora il giallo della partecipazione alla Superlega, ma per i rossoneri si potrebbe configurare un rischio particolare.
Come raccontato da Sport in Spagna, la società A22, che detiene i diritti della Superlega, sarebbe pronta a richiedere una penale da 300 milioni di euro per ogni club che dovesse confermare il proprio abbandono. Una cifra pesantissima per i rossoneri, che intanto sono proiettati alla delicata trasferta di domani sera a Salerno.
Diversi club italiani si sono già esposti sulla vicenda che ha sostanzialmente tolto il monopolio della UEFA sulle competizioni europee. Sul Milan dunque, incombe ancora il giallo della partecipazione alla Superlega, ma per i rossoneri si potrebbe configurare un rischio particolare.Diversi club italiani si sono già esposti sulla vicenda che ha sostanzialmente tolto il monopolio della UEFA sulle competizioni europee. Sul Milan dunque, incombe ancora il giallo della partecipazione alla Superlega, ma per i rossoneri si potrebbe configurare un rischio particolare.