Resta in contatto con Daily Milan

A pochi giorni dalla compilazione del calendario della nuova Serie A, sguardo scommesse scudetto.

I colpi dell’estate rossonera hanno ridisegnato la griglia di partenza dei bookmaker in vista della corsa allo scudetto 2017-2018. Il Milan parte, almeno dalle dichiarazioni dei suoi protagonista, con un solo obiettivo in testa: riconquistare la qualificazione alla UEFA Champions League, primo traguardo vitale per aprire un nuovo ciclo vincente. Non sarà facile per i ragazzi di Vincenzo Montella, che dovranno fare i conti anche con le fatiche di Europa League (Craiova permettendo) e trasferte proibitive il giovedì sera, con poco tempo a disposizione poi per rituffarsi nel weekend di campionato.

Il mercato scoppiettante dell’ultimo mese e mezzo ha proiettato i rossoneri in terza posizione, alle spalle di Juventus – salda al comando con una quota SNAI di 1,80 – e Napoli – seconda di diritto dopo l’ottima stagione a 4,50. Bonucci e compagni si fermano, per ora, a quota 6,00, in attesa che Fassone e Mirabelli completino il capolavoro dell’estate con un’altro botto, magari due (Belotti per l’attacco e Renato Sanches per il centrocampo, ad esempio).

Il Milan scavalca quindi l’Inter nella lista delle papabili al tricolore, dopo averla già distanziata in classifica sul campo la scorsa stagione. I nerazzurri di Spalletti hanno firmato Borja Valero e Skriniar, ma devono ancora piazzare il grande colpo di mercato. Per il momento sono a 10,00, in compagnia di una Roma sulla carta indebolita.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.