Scudetto Inter, l’ex attaccante Davide Moscardelli, parlando dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri, li ha paragonati a quelli del Pisa
Lunedì sera a San Siro è successo quello che ogni milanista avrebbe voluto evitare. L’Inter ha vinto 2-1 contro il Milan, vincendo il sesto derby di fila, ma soprattutto conquistando matematicamente lo Scudetto numero 20. I nerazzurri quindi si sono presi la doppia soddisfazione di raggiungere la seconda stella e di farlo in casa dei rossoneri.
Un campionato dominato quello della squadra di Simone Inzaghi, che ormai da mesi aveva la certezza di alzare il trofeo. E la prima occasione utile, per l’incastro dei risultati e uno strano scherzo del destino, è stato proprio nel derby. Dal fischio finale della stracittadina sono partiti i festeggiamenti, in campo e fuori. Ma c’è chi non ne è rimasto particolarmente colpito, come Davide Moscardelli.
Scudetto Inter, la stoccata di Moscardelli: in Serie C c’era più gente in piazza
Scudetto Inter, Davide Moscardelli punge: quando ho vinto in Serie C c’era più gente…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Cristian Zaccardo consiglia: dopo Pioli, punterei su Thiago Motta
Moscardelli, intervenuto ai microfoni di TV Play, durante la trasmissione Colpo di Tacco, ha commentato i festeggiamenti degli interisti. L’ex attaccante, a proposito dei tifosi accorsi in piazza Duomo dopo il fischio finale, ha detto che nei festeggiamenti per il campionato di C che vinse a Pisa c’erano più persone in piazza. Le parole:
Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa vedrete che in piazza c’era più gente.