Il Milan vuole blindare Mike Maignan: ecco la proposta di rinnovo formulata dal club rossonero al proprio estremo difensore. L’offerta
Il Milan ripartirà da Mike Maignan. La dirigenza rossonera considera il proprio estremo difensore titolare uno dei punti fermi per il futuro. Per questo motivo, ha scelto di mettere sul tavolo una proposta per convincere il portiere francese a prolungare la propria esperienza a Milano.
Infatti, il contratto del numero 16 rossonero scadrebbe il 30 giugno 2026. Tuttavia, la società vuole prolungare il suo contratto per proseguire insieme il percorso iniziato nell’estate del 2021 e prevenire possibili assalti dall’estero.
Il Milan punta ancora su Mike Maignan. La proposta di prolungamento di contratto
Milan, sempre più vicino il rinnovo di Mike Maignan. Le cifre
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia ha conquistato tutti: rinnovo in arrivo? Il punto
Il Milan proporrà quindi al proprio portiere titolare di estendere il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Tuttavia, la formazione allenata da Paulo Fonseca non metterà sul tavolo un semplice prolungamento del contratto con le medesime condizioni economiche ma anche un adeguamento dello stipendio.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero sarebbe disposto a concedere a Mike Maignan un contratto da 5.5 milioni di euro netti a stagione più bonus, rispetto ai 3.2 attuali.
Una condizione che potrebbe allontanare le voci di un possibile trasferimento all’estero e convincere l’estremo difensore di proseguire la sua esperienza a Milano, per la gioia dei tifosi. Nella speranza di tornare a sollevare trofei, già a partire da questa stagione.