Il capitano del Milan Davide Calabria potrebbe dare il proprio addio ai colori rossoneri nella prossima sessione di calciomercato? Il punto
Davide Calabria è sempre più vicino al termine della propria esperienza al Milan. Il contratto del capitano rossonero è in scadenza il 30 giugno 2025 e le trattive per il suo rinnovo sono giunte ormai a una fase di stallo.
Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo un primo approccio da parte della società, il terzino destro non ha più ricevuto segnali concreti riguardo il prolungamento della sua avventura al Milan.
Inoltre, l’ultima presenza in campo del numero due rossonero risale allo scorso 17 settembre. Data in cui gli uomini allenati da Paulo Fonseca vennero sconfitti in casa per 3-1 dal Liverpool.
Milan: Davide Calabria sempre più vicino all’addio. Tutti i dettagli
Calciomercato Milan, Davide Calabria ai saluti? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Italia-Belgio, Matteo Gabbia in panchina? La decisione di Luciano Spalletti
Un’occasione che rappresenta l’ultima apparizione sul terreno da gioco di Davide Calabria fermato poi da due infortuni muscolari. Una situazione che non ha fatto altro che aumentare le voci, le speculazioni sul futuro del calciatore classe 1996.
Il capitano sembrerebbe, in ogni caso, sempre più vicino alla conclusione della sua esperienza in rossonero. Tanto che, qualora non dovessero esserci novità sul fronte rinnovo e se il Milan dovese trovare un sostituto. non è da escludere un possibile addio di Davide Calabria già nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale.