Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per l’arrivo di Skov Olsen: e c’è un fattore che sorride ai rossoneri. Ecco quale
Tutto su Skov Olsen. La dirigenza del club di via Aldo Rossi ha individuato nell’attaccante danese di proprietà del Club Brugge il profilo giusto per migliorare il reparto offensivo della formazione allenata da mister Paulo Fonseca e c’è anche un fattore che sorride a Geoffrey Moncada. Sì, perché i rapporti tra il Milan e la società belga sono ottimi.
Nel 2022, infatti, i rossonero avevano messo a punto l’affare Charles De Ketelaere per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Ecco che, quindi, qualora la dirigenza del Diavolo dovesse presentarsi alla porta del Brugge con l’intento di chiedere l’attaccante classe 1999, sicuramente potrebbero esserci margini per la negoziazione. Ricordiamo che il valore del giocatore in questione si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.
Milan, Skov Olsen nel mirino di Geoffrey Moncada: il fattore Brugge aiuta!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Skov Olsen: e c’è un fattore che…
LEGGI ANCHE Curva Sud Milano, gli ultra si presentano davanti al Gip. Come cambia l’inchiesta?
La grande forza fisica (dati i 187 centimetri di altezza), la facilità nel trovare la porta (4 goal nelle prime 10 gare) e la conoscenza del calcio italiano (visto il passato nel Bologna) sono tutti fattori che strizzano l’occhio a Geoffrey Moncada.




