Il Milan proverà a beffare l’Inter nella corsa a Jonathan Tah nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan si inserisce nella corsa a Jonathan Tah. La formazione rossonera dovrebbe fare un tentativo per il difensore tedesco del Bayer Leverkusen nella prossima sessione estiva di calciomercato. Momento in cui il calciatore vedrà terminare il suo contratto e, salvo sorprese, si aggiungerà alla lista degli svincolati.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, Inter e Juventus non sono le uniche due società italiane al lavoro per ottenere l’arrivo del centrale difensivo. Anche il Milan avrebbe messo nel mirino Jonathan Tah.
Il Milan affonda il colpo per l’arrivo di Jonathan Tah a parametro zero. Le ultime
Calciomercato, il Milan lancia la sfida all’Inter per Jonathan Tah?
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca c’è posta per te. La frase di Rafael Leao che ora non serve…
Il difensore classe 1996 potrebbe dunque sì arrivare a Milano la prossima estate ma in maglia rossonera. Il Milan potrebbe approfittare dell’occasione di calciomercato per rinforzare il proprio reparto arretrato.
Un rinforzo che farebbe senz’altro piacere ai tifosi milanisti e che contemporaneamente danneggerebbe l’Inter alla disperata ricerca di giocatori per rinforzare la difesa. Un’urgenza per i nerazzurri sempre più imminente visti i contratti in scadenza a giugno 2025 di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.




