Calciomercato Milan, il trequartista del Como Nico Paz ha stregato Geoffrey Moncada: ma il futuro è scritto e il Real Madrid…
Nico Paz ha stregato il direttore dell’area tecnica del Milan Geoffrey Moncada, che vorrebbe provare a mettere a segno il colpo. C’è, però, un problema non di poco conto. Sì, perché il giocatore del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid, che ha deciso di mandare il giovane trequartista all’estero visto che nei Blancos lo spazio è davvero poco.
Il piano del club spagnolo è, quindi, quello di far crescere il talento argentino – che nella sosta per le nazionali ha fornito un grandissimo assist per il fuoriclasse Lionel Messi – per poi esercitare il diritto di recompra e riportare a Madrid un giocatore il cui futuro è già splendente.
Milan, Nico Paz incanta tutti anche con l’Argentina: Geoffrey Moncada tenta il colpo ma c’ un problema!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada stregato da Nico Paz: ma il futuro è scritto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Dorgu: idea Giuseppe Pezzella come vice Theo Hernandez. La situazione
Il club spagnolo, infatti, al momento della cessione a titolo definitivo al Como si è riservato il 50% sulla futura rivendita e soprattutto il diritto di recompra. Questa operazione vede tante analogie con quella che portò Brahim Diaz al Milan.
Intanto, Moncada è rimasto impressionato dalle qualità del giocatore, ma per parlare di un possibile colpo di mercato è ancora molto presto e tutto dipenderà dalla volontà del Real.




