Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek ha annunciato il suo rientro in occasione della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. La rivelazione
Paulo Fonseca può sorridere: il tecnico portoghese ha recuperato Ruben Loftus-Cheek. Il numero 8 rossonero si è lasciato ormai alle spalle l’infortunio muscolare che non gli aveva consentito di prendere parte alla trasferta sul campo della Fiorentina.
Il centrocampista inglese è pronto ora a tornare e dare il proprio contributo con la maglia del Milan come ha rivelato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset:
Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave
Il recupero di Ruben Loftus-Cheek fa felice Paulo Fonseca. Il motivo
Milan, Ruben Loftus-Cheek annuncia il suo ritorno in campo. Le parole
LEGGI ANCHE Caso Ultras, Hakan Calhanoglu: ho avuto contatti con la Curva Nord. L’ammissione
Una notizia che farà senz’altro piacere a Paulo Fonseca. Infatti, l’allenatore alla prima stagione alla guida della formazione rossonera recupera una pedina fondamentale per il proprio centrocampo.
Nonostante Ruben Loftus-Cheek abbia nelle ultime partite perso il posto da titolare, rimane un giocatore fondamentale per la squadra. Soprattutto per le prossime partite.
Il Milan dovrà affrontare ben sette partite in tre settimane dopo la sosta per le nazionali, considerando tutte le competizioni, giocando praticamente ogni tre giorni. Motivo per cui sarà importantissima la presenza del calciatore inglese per aumentare le alternative e allungare le rotazioni le reparto di mezzo.




