Davide Calabria potrebbe restare in Italia una volta terminata la propria esperienza con il Milan, in seguito al prossimo calciomercato. Tutte le squadre interessate
E’ ormai agli sgoccioli l’avventura di Davide Calabria con la maglia del Milan. La società rossonera non rinnoverà il contratto del proprio capitano in scadenza il 30 giugno 2025.
Tuttavia, l’esperienza del terzino destro in Italia potrebbe non essere conclusa. Infatti, ci sono diversi club sulle tracce del calciatore italiano classe 1996.
La Lazio e il Bologna starebbero valutando attentamente un possibile arrivo del giocatore a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato, una volta terminato il suo contratto che lo lega ai rossoneri.
Proposte dall’Italia ma non solo: quante squadre interessate a Davide Calabria!
Calciomercato Milan, Davide Calabria rimane in Italia? Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan-Bruges, Matteo Gabbia festeggia la vittoria in Champions League. Il post
Le due formazioni italiane non sono le uniche sulle tracce del terzino destro, anzi ci sono alcuni club esteri disposti a formulare già a gennaio un’offerta per Davide Calabria. Senza aspettare la prossima estate per un suo arrivo a parametro zero.
Si tratta di Galatasaray, Marsiglia e Monaco. Tutte società che seguono da vicino il numero due rossonero e sarebbe disposte a effettuare un’offerta seppur minima – intorno ai 2-3 milioni di euro – per anticipare la concorrenza e assicurarsi il cartellino del ragazzo.
Proposte che il Milan potrebbe prendere in considerazione a gennaio solo a una condizione. L’arrivo di un sostituto nel ruolo di terzino destro.
La società rossonera non ha alcuna intenzione di lasciare Paulo Fonseca con il solo Emerson Royal in quella posizione. Motivo per cui Davide Calabria darà il proprio addio a gennaio solo se adeguatamente rimpiazzato.