Per Paulo Fonseca Christian Pulisic è diventato un giocatore davvero imprescindibile: e questo anche per il Milan. La clamorosa statistica
Il Milan di Paulo Fonseca è Pulisic-dipendente. Ma con un Pulisic così, chi non lo sarebbe? L’attaccante americano è sempre più protagonista di questa squadra ed è diventato il vero punto di riferimento della manovra offensiva del Diavolo. Il segreto dei rossoneri è appunto proprio l’esterno offensivo ex Chelsea, che sta facendo un campionato senza precedenti.
Se prendiamo in considerazione il 2024 di Pulisic, ci accorgiamo che Capitan America è senza dubbio il miglior giocatore del campionato di Serie A in termini di di goal realizzati e assist forniti. L’americano ha preso parte a ben 24 reti: 15 centri e 9 passaggi vincenti. Una vera e propria macchina che non intenzione di fermarsi e prosegue dritta per la sua strada.
Milan, Paulo Fonseca si gode le magie di Christian Pulisic, che è diventato imprescindibile! Ecco la statistica clamorosa
Milan, Paulo Fonseca è Pulisic-dipendente. La clamorosa statistica
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Milan, Davide Calabria torna a disposizione? Le ultime
I numeri dell’inizio di stagione di Pulisic, invece, sono clamorosi: 7 goal e 3 assist in 11 gare tra campionato e Champions League. Possiamo inoltre dire che quando Pulisic funziona, funziona anche il Milan. Il numero 11 è, quindi, diventato imprescindibile per la manovra del Diavolo. Che affare per soli 20 milioni di euro!