Milan, Zlatan Ibrahimovic arriva a Milanello e fa lo “psicologo”: colloquio con tutti i giocatori e in particolare con Rafael Leao!
Zlatan Ibrahimovic ha vestito i panni dello psicologo per un giorno. Il Senior Advisor di RedBird, nella giornata di giovedì 24 ottobre, si è presentato a sorpresa a Milanello e ha assistito all’allenamento insieme al direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada. E’ poi saltato all’occhio l’atteggiamento dello svedese, che ha preso da parte ogni giocatore facendo dei colloqui individuali.
Questo anche con Rafael Leao, il giocatore del Milan che al momento è sicuramente il più in difficoltà, viste le ultime prestazioni non all’altezza delle aspettative. Ibra ha, quindi, caricato e motivato il numero dieci portoghese, per cercare di fargli cambiare marcia. Nella sfida con il Bologna, se alla fine si giocherà, Rafa dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.
Milan, Zlatan Ibrahimovic a Milanello: consigli e carezze per caricare Leao e compagni
Milan, Zlatan Ibrahimovic fa lo psicologo: a colloquio con tutti i giocatori: E con Rafael Leao…
LEGGI ANCHE Bologna-Milan è già un caso, il sindaco rinvia: la Lega si oppone. Quando verrà presa la decisione
Ibra ha, quindi, cercato di far capire a Leao che la maturazione di un giocatore della sua età avviene anche attraverso momenti di difficoltà come questi. Il portoghese, però, deve reagire da campione e accettare le scelta dell’allenatore, rilanciandosi con ancora più foga quando ne ha l’occasione.




