Il Napoli di Antonio Conte potrebbe non avere a disposizione un suo titolarissimo in occasione della sfida contro il Milan. Ecco chi
Niente sfida al Milan per Stanislav Lobotka? Il Napoli di Antonio Conte dovrà con ogni probabilmente rinunciare al perno del proprio centrocampo in occasione della partita valida per la decima giornata di campionato.
Un’assenza dovuta a un problema muscolare accusato dal regista sloveno nel corso dell’ultima sosta per le nazionali. Un infortunio da cui il numero 68 azzurro non ha ancora recuperato. Motivo per cui la sua assenza, come riporta La Gazzetta dello Sport, è ormai certa.
Stanislav Lobotka ma non solo: quanti big assenti in Milan-Napoli!
Verso Milan-Napoli, Antonio Conte senza un titolare? Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham? Le sue condizioni
La formazione partenopea dovrà quindi rinunciare a un titolarissimo. Tuttavia, anche il Milan dovrà fare i conti con l’assenza di due pedine fondamentali nella squadra di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese non avrà a disposizioni infatti Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Due calciatori che avrebbero dovuto scontare le rispettive giornate di squalifica nella trasferta di Bologna, ma che a causa del suo rinvio si perderanno la partita più importante probabilmente in questo inizio di stagione.
Una vera e propria beffa per il Milan. Tuttavia, le assenze non dovranno essere un alibi se i rossoneri vorranno veramente rilanciare le proprie ambizioni anche nella corsa per lo scudetto.