Milan: è Cesare Casadei il giocatore ideale per completare il centrocampo rossonero nella prossima sessione di calciomercato?
Il Milan pensa a Cesare Casadei. Il calciatore italiano classe 2002 potrebbe essere il profilo ideale per rinforzare il centrocampo della squadra nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Infatti, il giocatore finora ha trovato poco spazio quest’anno con la maglia del Chelsea. Non è bastato l’arrivo in panchina di Enzo Maresca – tecnico che lo volle un anno fa al Leicester – per fargli ottenere maggiore spazio nelle rotazioni.
Il numero trentuno ha collezionato, al momento, solamente tre presenza in stagione prendendo in considerazione tutte le competizioni.
Cesare Casadei sempre più ai margini nel progetto Chelsea: tentativo del Milan per avere il calciatore?
Calciomercato Milan, idea Cesare Casadei per il centrocampo?
LEGGI ANCHE Milan, la dirigenza abbandona Paulo Fonseca? Il gesto
Motivo per cui il Milan potrebbe fare un tentativo a gennaio per acquistare in prestito il centrocampista per il resto della stagione.
Un’operazione in cui tutti avrebbero da guadagnarci: i rossoneri regalerebbero un’alternativa in più a Paulo Fonseca in un reparto di mezzo attualmente decimato.
Cesare Casadei avrebbe sicuramente più spazio a disposizione rispetto che attualmente al Chelsea che potrebbe vedere finalmente valorizzato il suo potenziale grazie all’esperienza in rossonera. Tutti ingredienti che sembrerebbero essere favorevoli a una buona riuscita dell’operazione.