Calciomercato Milan, in Spagna sono sicuri: il Barcellona he messo nel mirino l’attaccante rossonero Rafael Leao. La situazione
Visto il complicato rapporto con Paulo Fonseca, attorno a Rafael Leao si sono già accese le voci di mercato e secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Barcellona avrebbe messo nel mirino il numero dieci dei rossoneri. Il direttore sportivo del club blaugrana, però, avrebbe imposto un’importante condizione per l’arrivo di Rafa.
Il prezzo. Sì, perché dall’inizio della stagione Leao è entrato in una fase di profonda crisi con il Milan e non riesce a ingranare rispetto a quanto succedeva con Stefano Pioli alla guida del Diavolo. Ecco che, quindi, la sua valutazione è in calo. Complice un rapporto tutt’altro che sereno con Fonseca, poi, la dirigenza del club di via Aldo Rossi, a fronte di offerte non particolarmente irresistibili potrebbe comunque decidere di cedere il portoghese.
Calciomercato Milan, Rafael Leao-Paulo Fonseca è già finita? Il portoghese è nel mirino del Barcellona!
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafael Leao. La situazione
LEGGI ANCHE Fiorentina-Milan, in arrivo ventitré Daspo per i tifosi rossoneri. I provvedimenti
Ricordiamo che Rafa ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro valida per i primi 15 giorni dalla finestra estiva di calciomercato. Questa però non rappresenta la realtà, viste le prestazioni di Leao, che ha messo a segno solamente un goal dall’inizio della stagione. Il Barca, quindi, se dovesse presentarsi l’opportunità in estate, potrebbe bussare alla porta del Diavolo!