Milan, dopo la grande prestazione con il Real Madrid Rafael Leao ha convinto tutti, anche Fonseca: che ora gli chiede una cosa importante!
La partita della svolta. Quella di Rafael Leao contro il Real Madrid può davvero rappresentare il punto di partenza per l’inizio di una nuova stagione per l’attaccante portoghese. Il rapporto con Fonseca mai sbocciato, le prestazioni ampiamente insufficienti e le tante panchine, devono diventare solamente un lontano ricordo per quello che è il numero dieci del Milan.
Dopo essere stato mandato in panchina dal tecnico portoghese nelle ultime tre gare di campionato consecutive, per schierare Noah Okafor dal primo minuto, adesso sembra che Leao si sia preso nuovamente la titolarità sul campo. E questo a fronte di una grandissima prestazione in casa del club più titolato al mondo. Adesso Paulo Fonseca ha solamente una richiesta per Rafa: avere continuità!
Milan, Rafael Leao ha convinto anche Paulo Fonseca: adesso il titolare è nuovamente lui!
Milan, Rafael Leao ha convinto tutti: e ora Fonseca gli chiede una cosa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders il rinnovo è pronto. Ecco cosa manca per la firma
Dopo la grande prestazione sfoggiata da Leao contro il Real Madrid, il tecnico del Milan Paulo Fonseca chiede al portoghese di mantenere continuità anche in campionato e non inciampare nuovamente. Anche se il goal non è arrivato nemmeno in Spagna, con la fiducia e l’apporto di tutti, il numero dieci del Diavolo riuscirà a ritrovare la via della rete. Chissà, magari già con il Cagliari…



