Milan, per la sfida contro il Cagliari Paulo Fonseca starebbe pensando a qualche cambio di formazione: da Pavlovic a Tammy Abraham. Le scelte
Archiviata la super sfida di Champions League contro il Real Madrid, Paulo Fonseca ha già proiettato la testa verso la prossima gara di campionato, che sarà sabato 9 novembre alle 18 contro il Cagliari. Per l’occasione, il tecnico portoghese starebbe pensando a qualche cambio di formazione e di conseguenza a un piccolo turnover.
Sicuramente, non partirà per la trasferta Matteo Gabbia, che non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare rimediato al polpaccio. Dopo La grande prestazione difensiva di Malick Thiaw con il Real, invece, il tedesco potrebbe riposare. Al suo posto, dovrebbe esserci Strahinja Pavlovic, che aveva giocato contro Udinese, Napoli e Monza in campionato. Potrebbe, poi, esserci spazio anche per Tammy Abraham, che Rappresenta un’insidia per Alvaro Morata.
Milan, Paulo Fonseca pensa a qualche cambio dopo in vista della prossima gara di campionato: da Strahinja Pavlovic a Tammy Abraham
Verso Cagliari-Milan, da Strahinja Pavlovic a Tammy Abraham : turnover in vista per Paulo Fonseca?
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata costretto a saltare la sfida di Champions con lo Slovan Bratislava. Il motivo
Sul fronte esterni, Rafael Leao dovrebbe aver ritrovato la titolarità dopo la grande prestazione messa in campo contro il Real. A destra, invece, potrebbe riposare Christian Pulisic, liberando così il posto per Samuel Chukwueze.




