Dopo la vittoria del Milan sul Real Madrid, Paulo Fonseca e Rafael Leao hanno ricucito il rapporto: con il Cagliari la prova del nove!
Poteva rappresentare la gara della svolta: e così è stato. Dopo un periodo davvero complicato, forse uno dei più difficili della sua carriera, Rafael Leao è uscito dalla crisi grazie a una prestazione superlativa al Santiago Bernabeu contro nientemeno che il Real Madrid. Ecco che allora, come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la sfida con gli spagnoli, il feeling tra Paulo Fonseca e il numero dieci rossonero è migliorato.
L’ex Lille sarà, quindi, titolare in occasione della gara contro il Cagliari, per quella che dovrà essere la conferma di un Rafael Leao ritrovato. D’ora in poi riparte, così, la rincorsa del Diavolo ai primi posti della classifica del campionato e con un numero dieci nelle condizioni viste a Madrid, i tifosi del Milan possono assolutamente sognare.
Gazzetta: dopo Madrid Paulo Fonseca ritrova il vero Rafael Leao: con il Cagliari subito la riconferma!
Milan, Gazzetta: dopo Madrid pace fatta tra Paulo Fonseca e Rafael Leao?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Cagliari-Milan, Fonseca si affida a Chukwueze. Le scelte
Certo è che, dopo aver ritrovato gli spunti, Rafa adesso deve ritrovare il gol il prima possibile. Goal che manca dal 31 agosto, quando il portoghese firmava il pari nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio.