La dirigenza del Milan continua a lavorare anche in ottica futuro: occhi su Cristian Volpato la prossima sessione invernale di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan non si ferma mai. La dirigenza rossonera sta continuando a lavorare – anche durante la sosta per le nazionali di novembre – alla ricerca dei profili migliori possibili per completare il proprio organico e ringiovanire la rosa.
Uno degli obiettivi principali di RedBird. La linea della proprietà è chiara – come dimostrato già nelle ultime sessioni di calciomercato – puntare su potenziali talenti da far crescere nel migliore dei modi.
La dirigenza rossonera mette nel mirino Cristian Volpato per il prossimo calciomercato? Le ultime
Calciomercato, il Milan pensa a Cristian Volpato per il futuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gabriele Zappa rimane a Cagliari? Le ultime
Motivi per cui i rossoneri stanno valutando il possibile acquisto di Cristian Volpato nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Centrocampista offensivo classe 2003, trequartista ma all’occorrenza anche esterno offensivo, passato dalla Roma al Sassuolo nell’estate del 2023 per 7.5 milioni di euro.
Il suo ottimo inizio di stagione – 2 reti e un assist con la maglia della squadra emiliana – ha colpito il Milan.
La società sette volte campione d’Europa ha iniziato a effettuare le prime valutazioni riguardo l’eventuale arrivo di Cristian Volpato. Un approdo che consentirebbe di aumentare le alternative tecniche a disposizione di Paulo Fonseca sia a centrocampo sia nel reparto offensivo.




