Milan, in vista della gara contro la Juventus i tifosi rossonero hanno deciso di schierarsi con Paulo Fonseca: San Siro verso il sold out!
I tifosi rossoneri non lasciano solo Paulo Fonseca e il Milan. In vista della gara contro la Juventus, infatti, il Diavolo potrà contare sul dodicesimo uomo in campo: stiamo parlando del supporto dello stadio. Sì, perché San Siro sarà ancora una volta tutto esaurito, per quello che si prospetta un big match di fondamentale importanza per il proseguo del campionato.
La gara andrà in scena sabato 23 novembre alle 18 e vedrà i ragazzi di Paulo Fonseca impegnati in uno dei classici del nostro campionato. A meno di una settimana dalla sfida, restano solamente pochissimi biglietti per la tribuna d’onore e per il primo anello rosso (che sicuramente saranno venduti nei prossimi giorni).
Verso Milan-Juventus, nonostante la discontinuità i tifosi stanno con Paulo Fonseca: lo stadio è già quasi sold out!
Verso Milan-Juventus, i tifosi stanno con Paulo Fonseca: e San Siro…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Fonseca: ora la prova Juventus
Ecco che, quindi, anche se il cammino del Milan non è continuo, i tifosi restano al fianco del Diavolo, per cercare di rilanciare le ambizioni di un club che è abituato a vincere.




