Il centravanti del Milan Francesco Camarda continua a stupire anche con la maglia dell’Italia: il centravanti è pronto per la promozione in Under 21? Le ultime
Francesco Camarda continua il suo ottimo momento di forma. Il centravanti classe 2008 ha impiegato solamente quattro minuti con gli azzurri dell’Under 19 per trovare il goal contro la Bosnia Erzegovina sabato 16 novembre, dopo essere stato fermato da due legni nell’incontro precedente contro il Montenegro. Goal che ha aperto le marcature nella netta vittoria dell’Italia come testimoniato dal 3-0 finale.
L’attaccante del Milan ha realizzato la sua terza rete in sei partite in questa categoria. Dati da grande numero nove che evidenziano come lui sia ormai pronto per giocare in Under 21.
Francesco Camarda parteciperà all’Europeo con l’Under 21? La risposta del commissario tecnico
Milan, l’Italia promuove Francesco Camarda: è pronto per l’Under 21! Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Didier Deschamps rinuncia a Theo Hernandez. Il motivo preoccupa Fonseca…
Nazionale che disputerà l’Europeo nel prossimo mese di giugno. Una competizione che potrebbe essere un’ottima vetrina per Francesco Camarda per mettere in mostra le proprie qualità su un palcoscenico internazionale per provare a trascinare l’Italia al successo.
Non a caso il commissario tecnico dell’Under 21 Carmine Nunziata ha annunciato di aver cominciato a prendere in considerazione una possibile convocazione del baby centravanti per la competizione:
Sicuramente c’è un occhio di riguardo per lui. Da qui all’Europeo di giugno verrà preso in considerazione




