Il Milan si prepara al big match con la Juventus e potrà contare sul recupero di Matteo Gabbia: il centrale può giocare dal 1’? Le ultime
Matteo Gabbia corre verso il recupero per la sfida casalinga contro la Juventus e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore si sarebbe posto un obiettivo non indifferente: ovvero quello di ottenere una maglia da titolare per il big match contro la formazione bianconera. Ricordiamo che il centrale italiano ha praticamente smaltito il problema muscolare al polpaccio rimediato prima della sfida contro il Napoli.
Ecco che, quindi, nella giornata di lunedì 18 novembre, con la ripresa degli allenamenti, Gabbia dovrebbe svolgere tutta la sessione con il gruppo. Il tempo per ritrovare velocemente la condizione fisica ottimale, poi, non manca e l’ipotesi di cercare di scalzare nuovamente uno tra Thiaw o Tomori nelle gerarchie di Fonseca potrebbe presto diventare realtà.
Milan-Juventus, Matteo Gabbia recupera e punta addirittura ad una maglia da titolare. Ecco le sue condizioni
Verso Milan-Juventus, Matteo Gabbia recupera: può giocare dal 1’? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rompe con RedBird: niente rinnovo!
Con Gabbia titolare, la difesa del Milan è di un altro livello e, oltre ad essere più composta, concede meno ripartenze agli avversari. I suoi numeri dall’inizio della stagione parlano di 7 presenze tra campionato e Champions League, per un totale di 539 minuti collezionati e un goal messo a segno (nel derby con l’Inter).




