In Casa Milan continuano le voci di calciomercato che rivogliono il ritorno in rossonero di Sandro Tonali
Sandro Tonali-Milan, il ritorno è possibile! Al giocatore – passato in Premier League al Newcastle nell’estate del 2023 – infatti, manca tanto l’Italia e specialmente la “sua” Milano, sponda rossonera. Lo testimonia anche la foto postata da Mike Maignan su Instagram, che ritrae il portiere – negli spogliatoi di San Siro – in compagnia di Theo Hernandez, Daniel Maldini e appunto Sandro Tonali (un quartetto che ricorda lo scudetto vinto dal Milan nella stagione 2021/22).
Il Milan è entrato nel cuore del centrocampista originario di Lodi, che anche nel momento del suo addio, ha voluto sempre rimarcare la sua fede rossonera. C’è, poi, il grandissimo rapporto che lega Tonali ad alcuni suoi ex compagni, come Rafael Leao e Mike Maignan, giusto per citarne due. E proprio questi potrebbero facilitare il ritorno a Milano del classe 2000 (che con il Milan ha collezionato 130 presenze).
Milan, Sandro Tonali è un grande rimpianto: e lui vuole tornare a Milano. Le indiscrezioni
Calciomercato Milan, Sandro Tonali vuole tornare. Non è solo una voce…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rompe con RedBird: niente rinnovo!
Nel messaggio di addio, poi, Sandro aveva sottolineato il suo amore per il Milan, lasciando una speranza ai tifosi rossoneri:
Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci
Parole forti e chiare, che adesso più che mai risuonano nella testa dei milanisti…