Il Milan prepara la sfida di campionato contro la Juventus e Paulo Fonseca dovrebbe poter fare affidamento su Theo Hernandez. Le condizioni
L’allarme Theo Hernandez sembra essere rientrato in casa Milan, tanto che il terzino francese dovrebbe tornare a lavorare in gruppo con i compagni, per arrivare così al top della condizione fisica sabato, per la gara di San Siro contro la Juventus. Negli scorsi giorni, infatti, il vicecapitano del club rossonero – impegnato con la sua Francia – era stato costretto a saltare il match di Nations League tra l’Italia e i transalpini, a causa di una botta a un ginocchio.
Fortunatamente si è trattato solamente di un ematoma e nulla di più. La preoccupazione in casa Milan è stata alta, ma alla fine le cose sono andate nel verso giusto e adesso Theo si prepara a scendere in campo già dal primo minuto nel big match contro i bianconeri.
Verso Milan-Juventus, Theo corre verso il recupero: possibile chance dal primo minuto!
Verso Milan-Juventus, cresce l’ottimismo per Theo Hernandez. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prima offerta di Moncada per Samuele Ricci. C’è anche un giocatore
Theo Hernandez ha fortunatamente superato il problema fisico accusato al ginocchio durante la pausa nazionali e si candida, così, ad una maglia da titolare per la sfida con la Juve. Questo, nonostante il francese non sia nel suo periodo migliore dal punto di vista delle prestazioni.




