Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca stai attento a Weah! La mossa
News

Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca stai attento a Weah! La mossa

La Juventus di prepara una mossa a sorpresa per la sfida di campionato contro il Milan: Paulo Fonseca fai attenzione a Timothy Weah!
Loris TurchiBy Loris Turchi20/11/2024
panchina milan fonseca zlatan ibrahimovic moncada milan
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

La Juventus di Thiago Motta prepara una mossa a sorpresa per la sfida di campionato contro il Milan: Paulo Fonseca fai attenzione a Timothy Weah! Il motivo

La Juventus ha già iniziato a preparare la sfida contro il Milan nei minimi dettagli. La squadra allenata da Thiago Motta ha cominciato a provare le possibili formazioni con cui affrontare i rossoneri già nell’allenamento del pomeriggio di mercoledì 20 novembre. A tre giorni dalla partita.

Infatti, l’incontro – valido per la tredicesima giornata di campionato – si disputerà a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.

Un incontro che potrebbe rappresentare un crocevia importante per la formazione allenata da Paulo Fonseca. Una mancata vittoria potrebbe allontanare ulteriormente i sette volte campioni d’Europa dalla vetta della classifica a spegnere, se non definitivamente quasi, le speranze dei tifosi.

Thiago Motta proverà a sorprendere Paulo Fonseca in Milan-Juventus. Ecco come

View this post on Instagram

A post shared by ATP Tour (@atptour)

Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca stai attento a Weah! La mossa

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? La proposta di Geoffrey Moncada

La Juventus si presenterà, inoltre, alla partita con il reparto offensivo in enorme difficoltà numerica. I bianconeri non potranno contare su Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, vittime di problemi muscolari.

Motivo per cui Thiago Motta ha già iniziato a pensare e provare nuove soluzioni a diversi giorni dall’incontro.

Una mossa sembrerebbe avere però già convinto l’allenatore italiano: l’utilizzo di Timothy Weah nel ruolo di prima punta. Un esperimento, effettuato già in alcune occasioni a partita in corso, che potrebbe avere successo come dimostrato dalla doppietta realizzata dal calciatore americano nell’allenamento di mercoledì 20 novembre.

La palla passa ora nelle mani di Paulo Fonseca che dovrà scegliere la coppia di difensori centrali ideali per limitare le accelerazioni e la velocità del numero ventidue bianconero.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.