Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli di Antonio Conte può diventare nuovamente Campione d’Italia: ecco il dato che conferma!
Il Napoli di Antonio Conte è la formazione favorita per la vittoria del campionato. Sì, perché come riporta la Gazzetta dello Sport, da adesso fino alla metà del mese di marzo, il calendario di squadre come Inter, Milan, Juventus e Atalanta sarà davvero fitto e si giocherà quasi ogni tre giorni. Gli Azzurri, invece, durante la scorsa disastrosa stagione non si sono qualificati a nessuna competizione europea e quindi possono concentrarsi solamente sul campionato.
Secondo alcuni dati riportati sulla Gazza – da novembre a marzo – la formazione partenopea avrà addirittura quasi 10 gare in meno da disputare rispetto alle squadre che sono il lizza per il titolo. Se, poi, consideriamo che in queste prime giornate di campionato i ragazzi di Conte hanno fatto la voce grossa e d’ora in poi le altre big della serie A dovranno gestire al meglio le proprie forze, lo scudetto sembrerebbe indirizzato verso Napoli.
Altro che Inter, Juve e Milan: è il Napoli di Antonio Conte la squadra favorita per lo scudetto!
Corsa scudetto, Gazzetta: il Napoli di Antonio Conte Campione d’Italia? Ecco il dato che conferma
Se teniamo in considerazione anche il fattore Antonio Conte, sicuramente il Napoli è la formazione con più chance di vittoria del campionato.




