Mundo Deportivo lancia una clamorosa indiscrezione di calciomercato: il numero 10 del Milan Rafael Leao avrebbe aperto al suo possibile trasferimento al Barcellona la prossima estate. Tutti i dettagli
Rafael Leao starebbe lanciando dei messaggi verso il Barcellona affinché lo acquisti nella prossima sessione estiva di calciomercato. E’ il quotidiano sportivo iberico Mundo Deportivo a lanciare la clamorosa indiscrezione riguardo la prossima stagione nell’edizione cartacea di giovedì 21 novembre.
Il club catalano avrebbe, infatti, individuato nell’esterno portoghese un possibile calciatore ideale con cui rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick.
Il Barcellona vuole acquistare Rafael Leao la prossima estate! La richiesta del Milan
Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: Rafael Leao apre al Barcellona. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il fratello di Tijjani Reijnders fa sognare i tifosi. Il motivo
Tuttavia, il Milan non ha alcuna intenzione di rinunciare tanto facilmente a uno dei punti di forza principali della propria rosa nonostante il suo rendimento sia ancora caratterizzato da numerosi alti e bassi.
La dirigenza rossonera farà tutto il possibile per convincere Rafael Leao a rimanere a Milano e, qualora il calciatore dovesse spingere per il suo trasferimento in Spagna, non farà sconti.
Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l’attaccante esterno potrebbe inseguire la ricerca di una nuova avventura – dopo sei stagioni in rossonero – complice il rapporto difficile creatosi con Paulo Fonseca.
Una situazione che però non farà però abbassare le richieste del Milan, che non scenderanno sotto gli 80 milioni di euro per la cessione del proprio numero dieci.