Geoffrey Moncada rinforza il reparto arretrato del Milan portando a Milanello un difensore del Montpellier nella prossima sessione di calciomercato? Ecco chi
Il Milan torna alla carica per Becir Omeragic. Difensore centrale svizzero classe 2002 militante attualmente nel Montpellier.
Un profilo in cui i rossoneri avevano già visto un ottimo potenziale un paio di anni fa quando il ragazzo giocava ancora nello Zurigo. Al tempo, la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa aveva effettuato un sondaggio sul calciatore conclusosi poi con un nulla di fatto.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Geoffrey Moncada avrebbe realizzato un nuovo sondaggio sul giocatore nelle scorse settimane. Un vero e proprio ritorno di fiamma dei rossoneri due anni dopo il primo interessamento.
Milan: è Becir Omeragic l’ultima idea di Geoffrey Moncada per rinforzare la difesa. La richiesta del Montpellier
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada porta a Milanello un difensore del Montpellier
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic fa impazzire la Turchia. Le squadre interessate
Tuttavia, il Milan non è l’unico club italiano sulle tracce del difensore centrale che è anche nel mirino di Napoli e Torino.
Becir Omeragic potrebbe andare a rappresentare un rinforzo per la difesa di Paulo Fonseca già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.
Infatti, il Montpellier ha aperto un suo possibile addio nell’immediato dopo che il giocatore svizzero ha espresso la propria volontà di cambiare squadra per realizzare un passo in avanti nella sua carriera.
La formazione francese proprietaria del cartellino ha posto un’unica condizione. Il trasferimento dovrà essere a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto chiedendo circa 6-7 milioni di euro per la cessione del ragazzo. Condizioni che dovrebbe consentire al Milan di affondare il colpo se dovesse essere effettivamente convinto dalle qualità e potenzialità del calciatore.




