Il Milan Futuro di Daniele Bonera perde ancora contro il Pescara e sprofonda in classifica: Silvano Vos delude. Ma che cosa succede?
Il Milan Futuro perde ancora e adesso la situazione di classifica si fa davvero disastrosa. Troppo Pescara per la formazione allenata da mister Daniele Bonera, che incassa un sonoro 4-1, non entrando effettivamente mai in partita. Tra le grandi delusioni del match, c’è sicuramente da sottolineare la prestazione negativa del nuovo arrivato in estate Silvano Vos.
L’ex Ajax, infatti, dopo un primo approccio molto positivo con la maglia del Milan, sembra un po’ essersi perso. Rientrato dopo aver recuperato da un infortunio, il giovane olandese non è riuscito a imporsi nel centrocampo del Diavolo. Adesso, quindi, le cose si mettono davvero male per Bonera. Sì, perché il Milan si trova al 18esimo posto della classifica, con solamente 11 punti conquistati nelle prime 14 gare del campionato.
Il Milan Futuro di Daniele Bonera fa ancora una volta marcia indietro: ennesima sconfitta. Che disastro!
Milan Futuro, Daniele Bonera perde ancora e Silvano Vos delude: cosa succede?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, c’è Malick Thiaw dal 1’: al suo fianco Tomori o Gabbia? Il ballottaggio
Il Milan Futuro perde ancora, questa volta in casa del Pescara, e scivola sempre più in fondo nella classifica del girone B di Serie C. Tra le note negative della serata, da sottolineare la prestazione di Silvano Vos!




