Milan, rimane confusione in difesa per Paulo Fonseca: contro la Juventus ci sono Gabbia e Thiaw, ma quante combinazioni
Ritorna il campionato di serie A per il Milan e con esso anche le solite scelte o dubbi di formazioni. Per il big match di cartello contro la Juventus di Thiago Motta, Paulo Fonseca vuole puntare ad una coppia del tutto inedita per quanto riguarda la zona centrale di difesa.
I protagonisti infatti saranno Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Per la prima volta il tecnico si affida a questa coppia per provare a chiudere il muro alla Vecchia Signora.
Il dato curioso riguarda proprio le combinazioni adottate dal portoghese in questo reparto. Questa infatti sarebbe la sesta coppia difensiva diversa schierata in stagione.
Infatti, l’ex allenatore del Lille ha già alternato 5 diverse coppie: Thiaw-Tomori, Gabbia-Tomori, Gabbia-Pavlovic, Tomori-Pavlovic, Thiaw-Pavlovic.
Milan, in difesa nessuno è titolare: ma Gabbia sembra essere il punto fermo

Milan, la difesa titolare è ancora rebus: Gabbia-Thiaw sarebbe la sesta combinazione diversa
LEGGI ANCHE Milan Futuro, sempre più giù in classifica: Daniele Bonera rischia la retrocessione. La classifica
Un indecisione di formazione per quanto riguarda la difesa che potrebbe essere sintomo delle difficoltà riscontrare in questo reparto da inizio stagione.
Le belle prestazioni di Malick nelle ultime uscite hanno convinto il tecnico, che dopo la prova di Madrid continua a dargli fiducia.




