Il Milan torna alla carica per Nino Marcelli: l’obiettivo è provare a acquistare il giocatore già nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il punto della situazione
Nino Marcelli ha stregato il Milan. L’attaccante esterno sinistro slovacco classe 2005 dello Slovan Bratislava è ormai da tempo nel mirino della formazione rossonera.
La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa aveva, infatti, seguito con attenzione il giovane talento nella scorsa sessione di calciomercato senza però che l’interesse sfociasse in una vera e propria trattativa.
Tuttavia, la rete segnata dal calciatore contro la squadra di Paulo Fonseca in Champions League – unita al suo ottimo rendimento stagionale come dimostrano i quattro goal e cinque assist realizzati in 31 presenze per un totale di 1273 minuti – ha catturato nuovamente l’attenzione del Diavolo per gennaio.
Il Milan vuole bruciare la concorrenza nella corsa a Nino Marcelli! Il piano di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Nino Marcelli! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente rinnovo per Davide Calabria. Gli scenari
Nino Marcelli potrebbe essere un rinforzo ideale nella prossima sessione di calciomercato dato che andrebbe a aumentare le alternative della rosa sul fronte offensivo.
Una mossa che consentirebbe al Milan di anticipare la numerosa concorrenza nella corsa al talento classe 2005 prevista per la prossima estate.
La società rossonera dovrà però accontentare la richiesta di sette milioni di euro fissata per il cartellino del calciatore slovacco da parte dello Slovan Bratislava.
Quindi, non resta ora che attendere e scoprire se RedBird darà il suo ok per questa operazione di calciomercato