L’ex Milan Pietro Paolo Virdis ha parlato della festa dei 125 anni del Diavolo, uno sfogo il suo indirizzato a Gerry Cardinale. Le parole…
Il Milan dopo la festa dei 125 anni deve concentrarsi per la trasferta di Verona in casa dell’Hellas, i ragazzi di Paulo Fonseca devono risolvere i propri problemi interni se vogliono risalire in classifica e ritrovare quello spirito di gruppo che in alcuni momenti (Inter e Real Madrid) ha aiutato la formazione rossonera a gettare il cuore oltre l’ostacolo.
La festa dei 125 anni milanista non è stata accompagnata da una prestazione all’altezza della squadra di Paulo Fonseca. Come se non bastasse son o arrivate anche pesanti critiche sulla celebrazione delle bandiera rossonere, l’ex Pietro Paolo Virdis si è sfogato contro Gerry Cardinale. Ecco il suo post social:
Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici
Le perplessità dell’ex attaccante rossonero
Milan, lo sfogo di Pietro Paolo Virdis: Gerry Cardinale non si organizza così una festa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pierre Kalulu resta alla Juventus. La cifra del riscatto
Pietro Paolo Virdis ha vestito la maglia rossonera del Milan in 184 partite ufficiali, mettendo a referto 76 goal e 29 assist. Col Diavolo ha vinto 1 titolo di capocannoniere della Serie A (1986/1987), 1 scudetto (1987/1988) e 1 Coppa dei Campioni (1988/1989).




