Secondo quanto riportato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport la Juventus ha messo nel mirino Sandro Tonali: la richiesta del Newcastle
Sandro Tonali potrebbe tornare a giocare in Italia, ma non al Milan. L’indiscrezione lanciata da Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha davvero del clamoroso e vedrebbe la Juventus in pole position, come riporta anche UltimeJuve.it, per l’acquisto del centrocampista Italiano di proprietà del Newcastle. Come riportato, il club bianconero sarebbe addirittura disposto a vendere due gioielli del calibro di Nicolò Fagioli e Kenan Yildiz, pur di ingaggiare Tonali.
La richiesta della società inglese sarebbe di circa 55 milioni di euro. Cifra che, però, al momento sembra davvero fuori dalla realtà. Sì, perché Tonali non sta avendo grandissimo spazio nelle gerarchie di Eddie Howe e dopo la stop per calcio scommesse il suo valore è sceso. L’ex centrocampista del Milan rappresenta, quindi, un grande obiettivo di Thiago Motta, che cerca una mezzala dinamica e con grande personalità.
CLAMOROSO – CorSport: la Juventus tenta il colpo Sandro Tonali. La richiesta del Newcastle
CLAMOROSO – CorSport, Ivan Zazzaroni: la Juventus vuole Sandro Tonali. La richiesta del Newcastle
LEGGI ANCHE Milan, Mauro Tassotti: Zlatan Ibrahimovic? Fare il dirigente è un’altra cosa…
Ricordiamo, poi, che sul classe 2000 originario di Lodi, c’è anche la dirigenza del Milan, che vorrebbe riportare Tonali a Milano. La Juventus, però, sembra la pista più concreta per un possibile ritorno in Italia. Queste le statistiche del centrocampista Italiano fino ad oggi: 14 presenze collezionate in Premier League per un totale di 742 minuti e un assist fornito.