Davide Calabria ma non solo: la Roma ha messo nel mirino un altro giocatore del Milan per la prossima sessione di calciomercato. Ecco di chi si tratta
Davide Calabria non è l’unico giocatore del Milan che la Roma ha messo nel mirino per gennaio. Mese di inizio della prossima sessione di calciomercato, quella invernale.
La formazione allenata da Claudio Ranieri, infatti, sarebbe pronta a fare un tentativo anche per acquistare in prestito Noah Okafor.
Attaccante svizzero classe 2000 che finora ha deluso anche nella prima parte di stagione nel suo secondo anno al Milan.
Noah Okafor può andare dal Milan alla Roma nella sessione invernale di calciomercato? Il motivo
Calciomercato Milan, Davide Calabria ma non solo: la Roma vuole anche…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luca Marchetti gela i tifosi. L’annuncio
Il numero diciassette rossonero ha realizzato solamente un goal e un assist nelle sedici occasioni in cui è sceso in campo per un totale di 550 minuti.
Un minutaggio che non soddisfa il giocatore – inevitabilmente dietro a Rafael Leao nelle gerarchie di Paulo Fonseca – così come il suo attuale rendimento non fa felice il Diavolo.
Motivo per cui le strade di calciatore e società si potrebbero momentaneamente separare a gennaio accettando l’offerta in prestito della Roma.
Una soluzione che consentirebbe all’attaccante di rimanere in Italia con più spazio a disposizione e al Milan di tutelarsi rimanendo proprietario del cartellino di Noah Okafor.