Reda Belahyane è un obiettivo concreto di calciomercato del Milan, l’Hellas Verona ha fissato il prezzo sul proprio centrocampista. La cifra…
Il Milan ha l’obbligo di tornare a Milano dalla trasferta di Verona con i 3 punti in tasca, affrontare l’Hellas al Bentegodi non sarà facile ma i ragazzi di Paulo Fonseca non possono rischiare di gettare l’obiettivo quarto posto già a dicembre. Motivo per cui la prestazione sarà fondamentale, perché un risultato dopo una prova convincente potrebbe aiutare la classifica ma anche le convinzioni di un gruppo che sembra essere un po’ troppo altalenante.
Il Milan opererà in entrata a gennaio nel reparto di centrocampo, Ismael Bennacer tornerà ma i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati qualora qualcosa andasse storto. Motivo per cui si stanno sondando parecchi nomi. Tra questi c’è anche quello di Reda Balahyane dell’Hellas Verona (prossimo avversario in Serie A).
Furlani vuole un innesto da regalare a Paulo Fonseca

Calciomercato Milan, Reda Belahyane ha un prezzo: la richiesta del Verona
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca non cambia idea: Theo Hernandez non si alza…
L’Hellas Verona chiede almeno 20 milioni di euro per il proprio calciatore, il Diavolo è sulle sue tracce ma non è da solo. Infatti la Lazio vorrebbe briciare i rossoneri sul tempo, sfruttando anche la splendida stagione che i ragazzi di Barone stanno disputando. Biancocelesti quinti in Serie A, ma a -6 dall’Atalanta capolista, e primi in Europa League dopo 6 giornate (ne mancano 2 per la conclusione dei gironi).




