L’attaccante del Milan Rafael Leao salta la Roma per un’elongazione: ma può tornare in campo per la Supercoppa con la Juve. Le condizioni
Il Milan perde Rafael Leao per l’ultima gara dell’anno, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45 a San Siro contro la Roma. L’attaccante portoghese, infatti, durante la sfida contro il Verona aveva rimediato un problema di natura muscolare. Questo l’esito degli esami strumentali: elongazione al flessore della coscia sinistra. Ecco che allora, Rafa sarà rivalutato fra una settimana.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, però, l’ex attaccante del Lille dovrebbe riuscire a recuperare per la partita di Supercoppa italiana contro la Juventus, prevista per il 3 gennaio 2025 in Arabia Saudita. È comunque doveroso sottolineare che, in una fase così complicata della stagione, Paulo Fonseca non ha alcuna intenzione di prendersi rischi, forzando il rientro del portoghese.
Milan, elongazione per Leao: salta la Roma ma può recuperare per la Supercoppa Italiana con la Juve
Milan, Rafael Leao salta la Roma: ecco quando può tornare in campo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester City piomba su Tijjani Reijnders: pronta l’offerta. La cifra
Continua l’emergenza in Casa Milan: dopo l’infortunio di Christian Pulisic (che vede il rientro con la Roma) e quelli di Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, si ferma anche Leao. L’attaccante lusitano salterà la gara contro la Roma, anche se ci sono grandi speranze per un suo rientro in campo in vista della Supercoppa.




