I centrocampisti del Milan Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah proseguono il loro percorso verso il rientro in campo: ecco quando potrebbero tornare a disposizione
Buone notizie in casa Milan. Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah stanno bruciando le tappe per il loro ritorno in campo.
Il centrocampista inglese ha saltato le ultime due partite di campionato per una lesione al bicipite femorale destro, così come il numero ottanta rossonero fermo ai box a causa di un problema muscolare al flessore.
Paulo Fonseca: rientro vicino per Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah. Ecco quando torneranno a giocare
Milan, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah verso il rientro. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutti vogliono Davide Calabria! Le squadre interessate
Entrambi hanno lo stesso obiettivo, come anche Rafael Leao, ovvero recuperare per il 3 gennaio. Data in cui il Milan svolgerà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Una partita che potrebbe dare un senso alla stagione rossonera e ridare fiducia a Paulo Fonseca dopo una prima di stagione in enorme difficoltà.
I sette volte campioni di Europa sono infatti attualmente ottavi a dodici punti – potenzialmente quattordici – dal primato ma soprattutto otto dalla zona Champions. L’obiettivo minimo per una squadra come il Milan.
Motivo per cui solo un trionfo nella Supercoppa Italiana potrebbe salvare – almeno per il momento – la panchina dell’allenatore portoghese. Una panchina più che mai a rischio in caso di sconfitta.