L’allenatore del Real Carlo Ancelotti chiama Tijjani Reijnders: ma il Milan è pronto a togliere l’olandese dal calciomercato con il rinnovo
Tijjani Reijnders continua a stupire con la maglia del Milan, e se nelle scorse ore dall’Inghilterra era rimbalzato il forte interesse del Manchester City, adesso anche il Real Madrid avrebbe inserito l’ex AZ Alkmaar nella lista dei desideri per rinforzare il proprio centrocampo. Carlo Ancelotti, infatti, si è detto davvero impressionato dalle qualità del giocatore di proprietà del Milan.
Dalla sua parte, però, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha già intavolato le trattative per il rinnovo di contratto del giocatore, che vedrà un importante aumento sul fronte economico. La scadenza verrà prolungata di un anno dal 2028 al 2029 e l’ingaggio sarà addirittura raddoppiato, da 1,7 a 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Milan, Carlo Ancelotti chiama Tijjani Reijnders al Real Madrid: ma l’olandese rinnova con il Diavolo
Calciomercato Milan, Carlo Ancelotti vuole Tijjani Reijnders: pericolo per il Diavolo?
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani: cessione Sandro Tonali? Ho ricevuto minacce di morte. Le parole
Nonostante i tentativi da parte delle big europee, il Milan non è preoccupato per la situazione di Tijjani Reijnders, che molto presto dovrebbe firmare il nuovo contratto con il Diavolo.
Queste le sue statistiche dall’inizio della stagione: 8 goal e 3 assist in 22 partite totali.




