L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha concesso tre giorni di riposo a Rafael Leao e compagni: ma per il cenone di Natale c’è una regola…
Nonostante il periodo tutt’altro che brillante in casa Milan, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca ha concesso tre giorni di riposo a Rafael Leao e compagni in vista delle festività natalizie. Nelle giornate di lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 dicembre, quindi, non si terranno gli allenamenti al centro sportivo Milanello. Questo anche per far passare un po’di tempo ai giocatori con le rispettive famiglie.
Una scelta di cuore quella concessa dall’allenatore portoghese, che ha come primo obiettivo quello di far ricaricare le pile alla squadra, dato che nelle prossime settimane ci saranno tantissimi impegni molto ravvicinati per il Diavolo.
Milan, Paulo Fonseca concede tre giorni di riposo e detta le linee guida ai giocatori per il cenone di Natale…
Milan, Paulo Fonseca concede tre giorni di riposo e per il cenone di Natale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers verso la permanenza a Roma? Il punto sul futuro
Fonseca ha anche fatto un’importante raccomandazione in vista del cenone di Natale. Nessun’imposizione sul cibo, bensì sul fatto di evitare di rimanere fermi nelle prossime 72 ore, visto che è un attimo uscire dalla condizione fisica migliore…




