Nel calciomercato invernale Zlatan Ibrahimovic potrebbe portare al Milan Angelo Stiller dello Stoccarda, ecco chi è e quanto costa. I numeri…
Il Milan si prepara alla sfida di San Siro contro la Roma, la partita contro i ragazzi di Sir Claudio Ranieri chiuderà il 2024 rossonero. Anno povero di soddisfazioni se guardiamo la classifica della Serie A che vede il Diavolo 8°, nell’anno nuovo però la prima sfida sarà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta.
Il Diavolo sta ragionando su alcune strategie per risollevare la stagione, uno dei nomi che stanno circolando sui rossoneri è quello di Angelo Stiller dello Stoccarda. Il centrocampista è in scadenza il 30 giugno 2027 ma i meneghini nel mercato di riparazione potrebbero fare un tentativo per il giocatore classe 2001.
Rinforzo a centrocampo?

Calciomercato Milan, chi è Angelo Stiller il nuovo obiettivo di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale contro l’Inter: loro vincono in bancarotta
Quest’anno Angelo Stiller ha vestito la maglia dello Stoccarda 25 volte, mettendo a referto 2 reti e 3 assist. E’ un mediano che potrebbe dare un cambio a Loftus-Cheek o Fofana nel corso della stagione, ma bisognerà prima vincere le resistenze dello Stoccarda. Il club tedesco valuta il proprio calciatore 25-30 milioni di euro, vedremo se la società di Gerry Cardinale farà un investimento importante oppure alla fine opterà per altri profili.




