Alexis Saelemaekers ha rinnovato il contratto con il Milan prima di passare alla Roma nella scorsa sessione di calciomercato. Il retroscena
Alexis Saelemaekers ha rinnovato il proprio contratto con il Milan. Il giornalista Matteo Moretto ha svelato il retroscena sul suo profilo X.
Il calciatore belga avrebbe prolungamento il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2027 prima di essere ceduto in prestito secco alla Roma.
Squadra dove si sta ritagliando sempre più spazio dopo essersi lasciato alle spalle un infortunio alla caviglia complice l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri.
Alexis Saelemaekers potrebbe rimanere al Milan la prossima stagione? La situazione
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers ha rinnovato il contratto. Il retroscena
LEGGI ANCHE Ex Milan, il Monza esonera Alessandro Nesta! Il comunicato
Infatti, Alexis Saelemaekers ha finora realizzato due goal e due assist in dieci presenze complessive per un totale di 527 minuti. Sette delle quali proprio nelle ultime sette partite disputate dai giallorossi prendendo in considerazione tutte le competizioni.
Un rendimento che potrebbe convincere la Roma a acquistare il calciatore versando nelle casse del Diavolo la decina di milioni richiesti per il suo cartellino.
In caso contrario, non è più da escludere anche una possibile permanenza del numero cinquantasei al Milan visto il suo prolungamento contrattuale rivelato appunto da Matteo Moretto.