Altro che Natale: l’ambiente Milan è scosso dal caso Theo Hernandez e dalla gestione Cardinale: a Milano i tifosi sono infuriati!
Natale è ormai alle porte, ma in casa Milan non sembrano esserci i presupposti per passare delle festività in tranquillità, senza pensare ai problemi che stanno accompagnando il Diavolo in questa stagione. Dal caso Theo Hernandez alla gestione di Gerry Cardinale, fino ad arrivare al ruolo di Zlatan Ibrahimovic, tutt’altro che chiaro. Ecco che allora, tra i tifosi c’è un forte clima di sconforto.
L’ottavo posto in classifica, a meno 14 punti dalla vetta, non può che non far tremare i supporter rossoneri, che non sono affatto soddisfatti del lavoro che sta facendo Paulo Fonseca. Anche se – come testimoniato dalla contestazione della Curva Sud – non è il portoghese la causa dei problemi del Diavolo. Sicuramente lo scarso rendimento di Theo sta incidendo tanto.
In casa Milan si respira aria tutt’altro che natalizia: dal caso Theo Hernandez alla gestione Cardinale. Tifosi infuriati

Milan, dal caso Theo Hernandez alla gestione Cardinale: altro che Natale a Milano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers ha rinnovato il contratto. Il retroscena
Fuori dal campo, poi, la dirigenza è costantemente messa sotto accusa, con striscioni polemici nei confronti di Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Per non parlare di Cardinale, continuamente nel mirino dei tifosi, che chiedono a gran voce la cessione del club. Se, quindi, Natale avrebbe dovuto portare un po’ di felicità, in casa Milan il Natale non sembra proprio essere arrivato…




