Dopo gli screzi tra Theo Hernandez e Fonseca, il terzino del Milan ha mandato un forte segnale al tecnico portoghese: ecco di cosa si tratta
Dopo gli screzi degli scorsi giorni fra Theo Hernandez e mister Paulo Fonseca, con il tecnico che aveva rimproverato il terzino per il suo atteggiamento poco professionale in campo, non si è fatta attendere la forte risposta del francese. Nella giornata di lunedì 23 dicembre, giorno di riposo concesso dall’allenatore, Theo si è presentato comunque a Milanello insieme a Bennacer e altri compagni per una seduta in più di allenamento.
Un segnale importante, a dimostrazione del fatto che Hernandez ha capito che così non va e vuole cercare di riconquistare la titolarità il prima possibile. Ecco che allora, Paulo Fonseca starebbe pensando di schierare nuovamente il francese nel suo ruolo naturale per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre.
Milan, Theo Hernandez manda un chiaro segnale a Paulo Fonseca: il francese si allena nel giorno di riposo
Milan, forte segnale di Theo Hernandez a Paulo Fonseca: rinuncia al giorno di ferie e…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Christian Pulisic verso il recupero? Le ultime
Ricordiamo che il francese era stato fatto sedere in panchina per tutti i 90 minuti della sfida casalinga contro il Genoa. Circa due terzi della gara invece, con il Verona. Con la Roma, adesso, Theo potrebbe tornare nuovamente titolare, grazie anche alla sua forza di volontà.
Queste le statistiche del vicecapitano del Diavolo dall’inizio del campionato: 19 presenze totali, condite da 2 goal e soli 2 assist.