La Juventus tenta il colpo Tomori per la sessione invernale di calciomercato: ma il Milan fa muro, ecco la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
Trovano conferme le voci che parlano di un forte interessamento della Juve nei confronti del centrale del Milan Fikayo Tomori. Ecco che allora, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di svendere il centrale, che non sta trovando spazio in questa prima parte di stagione sotto la guida di Paulo Fonseca. Il prezzo a cui il Milan è disposto a cedere il difensore inglese è di 30 milioni di euro.
Solamente a fronte di un’offerta non inferiore alla cifra citata, il diavolo potrebbe decidere di fare a meno dell’ex Chelsea. È comunque molto difficile parlare di una cessione a gennaio, anche se questo è l’obiettivo della Juve, visto che i rossoneri, poi, dovrebbero affrontare la seconda parte di stagione solamente con Gabbia, Thiaw e Pavlovic.
Milan, la Juventus piomba su Fikayo Tomori: ma Zlatan Ibrahimovic detta le condizioni per il suo addio. La cifra
Calciomercato Milan, Juventus su Fikayo Tomori: Zlatan Ibrahimovic fissa il prezzo. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Juventus: incontro in Arabia Saudita. Lo scenario
Nonostante questo, il 3 gennaio – data in cui si disputerà la semifinale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita – potrebbe andare in scena un incontro fra la dirigenza bianconera e il Milan, per parlare della situazione Tomori. Queste le statistiche del inglese ad oggi: 9 presenze disputate in campionato dall’inizio della stagione.




