La Juventus si muove sul fronte calciomercato e riscatta Pierre Kalulu dal Milan: ecco quanto incassa Zlatan Ibrahimovic
Pierre Kalulu è ormai diventato un titolare inamovibile dell’undici di mister Thiago Motta, tanto che adesso la dirigenza della Juventus ha deciso di riscattare il centrale francese, arrivato in bianconero in estate a titolo temporaneo dal Milan. Ricordiamo che il difensore francese si era trasferito a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
I bianconeri avevano versato subito nella casse del club di via Aldo Rossi 3,3 milioni di euro per il prestito, mentre per il riscatto sono necessari 14 milioni, più altri tre di bonus. Kalulu diventerà, quindi, bianconero per un totale di 20,3 milioni complessivi. Una cifra che, viste le grandi prestazioni del difensore, è davvero “irrisoria”.
Calciomercato Milan, adesso non ci sono più dubbi: la Juventus riscatta Pierre Kalulu. Ecco quanto incassano i rossoneri
Calciomercato Milan, la Juventus riscatta Pierre Kalulu: quanto incassa Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Johnny Cardoso è un obiettivo di Geoffrey Moncada: la cifra
E’ inutile dire che l’operazione che ha portato Kalulu in bianconero non è affatto piaciuta ai tifosi del Milan, che ormai hanno perso le speranze di rivedere il francese con la maglia del Diavolo. Questi i numeri del centrale ad oggi: 21 presenze in tutte le competizioni.




