Claudio Ranieri rivela quale sarà il futuro di Alexis Saelemaekers dopo la prossima sessione di calciomercato: una buona notizia per il Milan… Le parole
Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma, per cui è uno di quei giocatori che vogliamo tenere
La Roma vuole tenere Alexis Saelemaekers anche la prossima stagione. La conferma arriva direttamente dall’allenatore giallorosso Claudio Ranieri nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro.
Partita valida per la Serie A e in programma domenica 29 dicembre alle ore 20.45 nel posticipo della diciottesima giornata.
Il numero cinquantasei belga – con il passare della stagione – si sta ritagliando sempre più spazio nelle rotazioni del tecnico italiano.
La Roma vuole tenere Alexis Saelemaekers! L’annuncio di Claudio Ranieri
Calciomercato Milan, Claudio Ranieri rivela il futuro di Alexis Saelemaekers. La dichiarazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, gli agenti offrono Samuel Chukwueze in Turchia? La squadra
Dopo essere stato fermo un paio di mesi per un grave infortunio alla caviglia, l’esterno è sceso in campo in tutte le ultime sette partite della Roma siglando due goal e due assist.
Numeri che hanno portato a dieci le apparizioni stagionali di Alexis Saelemaekers per 527 minuti complessivi.
Dati – uniti alle qualità messe in mostra dal numero cinquantasei – che hanno convinto Claudio Ranieri a puntare su di lui anche per la prossima stagione.
La Roma dovrà però prima soddisfare la valutazione fatta dal Milan per il suo cartellino. Una richiesta intorno attualmente ai 15-18 milioni di euro, una cifra destinata a crescere se il giocatore dovesse mantenere per tutta la stagione il rendimento mostrato finora.