L’ex tecnico del Milan Fabio Capello striglia Paulo Fonseca e ha le idee chiare su Theo Hernandez in vista della gara con la Roma. Le parole
In vista della grande sfida di campionato tra Milan e Roma, in programma per la serata di domenica 29 dicembre, l’ex allenatore dei rossoneri Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
L’ex tecnico, oggi opinionista, ha voluto presentare la gara valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie A e si è soffermato su un giocatore in particolare: Theo Hernandez. Il terzino del Milan, che nelle ultime due giornate di campionato era stato escluso dall’undici titolare del Diavolo da Paulo Fonseca, per via del suo atteggiamento poco professionale e delle prestazioni pesantemente al di sotto delle aspettative. Per Capello, però, adesso è importante recuperare il vero Theo:
Io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e le sue qualità sono importanti
L’ex allenatore del Milan Fabio Capello dà un consiglio a Paulo Fonseca: ecco cosa deve fare con Theo. Le parole
Milan, Fabio Capello striglia Paulo Fonseca: ora tocca a Theo Hernandez. Le parole
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic richiama Bryan Cristante. La trattativa
Capello, poi, ha voluto dare un consiglio al tecnico portoghese in vista della gara di campionato contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende.