L’ad del Milan Giorgio Furlani vuole Mosquera per rinforzare la difesa in vista del calciomercato di gennaio: il Valencia fa il prezzo
Visto il forte interesse della Juventus per Fikayo Tomori, la dirigenza del club di Aldo Rossi avrebbe intensificato i rapporti con il Valencia per Cristhian Mosquera, anche se la sua valutazione è alta. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, il giovane centrale classe 2004 è un grande obiettivo del Milan. È, quindi, lui il perfetto rinforzo per migliorare il reparto difensivo del Diavolo.
Un suo possibile arrivo, però, sarebbe da tenere in considerazione solamente per la sessione estiva di calciomercato, visto che le richieste del club valenciano sono davvero alte. Trenta milioni di euro: è questa la cifra richiesta dalla dirigenza della società spagnola, per lasciar partire il ventenne originario di Alicante.
Milan, Furlani mette nel mirino un difensore dal Valencia per il mercato invernale: ecco di chi si tratta
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Cristhian Mosquera: ma il Valencia spara alto…
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic chiede scusa a Paulo Fonseca e ai tifosi! Le parole
Mosquera, dall’inizio della stagione, ha fatto vedere grandissime qualità in fase di copertura. La sua stazza fisica imponente, 191 cm, poi rappresenta una caratteristica davvero importante. Queste le statistiche del classe 2004: 17 presenze totali in campionato e una in Coppa del Re. Molto probabilmente, Furlani in estate farà un tentativo.




